Questo è uno dei due capanni mobili che
Porto con me durante le mie escursioni.
Molto pratico,leggermente pesante... circa
6kg...però è dotato di una sedia interna molto
comoda. Tra i due capanni che possiedo è
quello che risulta più mimetico.

Nessun commento:
Posta un commento