martedì 24 settembre 2013



Ciao a tutti,

mi chiamo Giuseppe Misseri e da qualche anno mi sto appassionando di fotografia naturalistica.
I miei soggetti preferiti sono gli animali che vivono attorno alla mia casa in campagna.
Mi auguro che possiate trovare interessante il mio Blog e che interessanti siano le mie fotografie, vi sarà all'interno anche un diario personale in cui annoterò giorno per giorno tutte le mie escursioni ma non solo...cercherò di dare al diario anche una nota romanzata per far si che la lettura sia anche stimolante e perchè no...divertente :-)

Buon viaggio nel mio mondo di Animali ed escursioni.

G.Misseri

Nessun commento:

Posta un commento